Dalla piccola officina nel vicolo, il gruppo Lubrano ne ha fatta di strada... Era il 1958 quando, in un antico e piccolo locale, in uno dei tanti rioni di Napoli nei pressi della stazione centrale, un’intera famiglia martellava l’ottone intorno alla carismatica figura del nonno materno.

Nel 1975, con notevoli sacrifici il gruppo acquistò un terreno di 2.500 mq per costruire nel 1978 un capannone adibito alla produzione, deposito e vendita nel sud Italia.

Avviene poi nel 1996 il trasferimento degli stabilimenti a Brescia, su una superficie di 5.000 mq, dove il rinnovamento è costante secondo i più moderni processi produttivi, così come la rete di vendita che continua a potenziarsi i n numero e competenza. E soprattutto il gruppo, composto oltre che dalla LASEF di M.B.S. srl, anche dell’azienda commerciale Strazzullo srl, si avvale della competenza e della dedizione del proprio personale.

Oggi la LASEF di M.B.S. Srl è una delle più importanti realtà Italiane nella produzione e nella commercializzazione di accessori mortuari, loculi prefabbricati in vetroresina e delle migliori tecnologie attualmente esistenti sul mercato per quanto riguarda la gestione votiva dei cimiteri.

On Top